Skip to main content

Milano, 22 dicembre 2023. Questa è una data importante nella nostra storia, che ricorderemo per molto tempo.

Si tratta infatti della data del nostro esordio in Borsa, ed al nostro primo giorno di quotazione sul mercato Euronext Growth Milan abbiamo segnato in chiusura un +50%, scambiando a 2,85 euro per azione. “La quotazione certifica per la società uno stato di maturità non soltanto del business, ma anche dell’organizzazione nel suo insieme”, ha commentato in una nota Marco Merafina, presidente e amministratore delegato di Cloudia Research.

IPO CLOUDIA RESEARCH

Dopo anni di crescita high double-digit che hanno prodotto un valore della produzione per il 2023 di circa 7 milioni di euro e con una squadra che ha superato le 80 risorse (anche grazie al boost dell’Academy di Messina), ci apprestiamo ad accelerare il nostro percorso grazie ai proventi della quotazione, strutturata interamente in aumento di capitale.

Operando nel settore della trasformazione digitale con un’offerta di servizi focalizzati sull’ERP (Enterprise Resource Planning), abbiamo tributato la nostra competenza a due macro-trend come il Cloud e dell’Artificial Intelligence, per accompagnare le aziende nel processo di implementazione di sistemi gestionali informatici, automatizzati e interconnessi.

IPO CLOUDIA RESEARCH

Nonostante un ampliamento dell’offerta, la domanda complessiva ha superato l’offerta di oltre due volte, confermando l’entusiasmo già dimostrato in fase di roadshow da investitori qualificati italiani ed esteri, per la parte largamente preponderante di tipo istituzionale.

E adesso non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro…